Fornitura e posa condotte di acqua e gas in Piemonte

L’azienda Pietro Succio da diversi anni si occupa della fornitura e della posa di condotte di acqua e gas in tutto il Piemonte. La ditta lavora con personale costantemente aggiornato sulle evoluzioni del mercato, per essere sempre competitivi nel settore delle reti idriche e del gas.

Posa di tubazioni interrate

La ditta Pietro Succio è specializzata nella posa di condotte per acqua potabile, gas ed irrigazione di allacciamenti fognari e pavimentazioni esterne. L’azienda di Asti è nata nel 1963, ed è riuscita, grazie alla grande professionalità e all’esperienza dello staff, a diventare un vero e proprio punto di riferimento del settore. La ditta lavora sia per gli enti pubblici che per privati.

Il personale della Pietro Succio è estremamente qualificato e dispone di patentini per la saldatura di tubazioni in acciaio e polietilene di qualsiasi diametro e delle patenti necessarie per l’utilizzo di escavatori, gru e cestelli, indispensabili per effettuare lavori anche in altezza.

La Pietro Succio propone ai propri clienti soluzioni di ultima generazione per il trasporto e il controllo di due importanti risorse come acqua e gas. L’impresa di Asti è sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente e della sicurezza dei clienti.

Oltre alla posa di condotte acqua e gas e tubazioni interrate , l’azienda Pietro Succio realizza anche impianti fognari seguendo il cliente in ogni singola fase, dalla progettazione allo scavo fino alla messa in posa e all’allacciamento finale. Tra i diversi prodotti e servizi della ditta vi sono anche l’asfaltatura, la posa di pavimentazioni con autobloccanti e la scarifica del terreno.

PIETRO SUCCIO s.r.l.

Via del Chiosso 2

14100 ASTI

P.IVA: 01539560050

Orari d’apertura

Lun – Ven:
8:30 – 12:00
14:30 – 18:00

Sabato:
8:30 – 12:00

Domenica Chiuso